Dichiarazione di Accessibilità Digitale di P&G

Procter & Gamble (P&G) e PerTe mirano a fornire un'esperienza inclusiva per tutti, indipendentemente dalle loro capacità. Identificando e rimuovendo le barriere che potrebbero interferire con la capacità di utilizzare i nostri siti web, prodotti o servizi.

Il nostro processo di test digitale prevede test di conformità all'accessibilità automatici e manuali con l'obiettivo di massimizzare la conformità agli standard Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.1 Level AA Success Criteria in modo che siano accessibili indipendentemente dalla tecnologia assistiva o dalle capacità.

Stiamo facendo progressi ogni giorno e riconosciamo che abbiamo ancora molto lavoro da fare per rendere la nostra azienda e i nostri marchi ancora più inclusivi per le persone con disabilità. Abbiamo un team centrale dedicato all'accessibilità e formiamo i nostri dipendenti per integrare controlli di accessibilità nel loro lavoro, nei cicli di sviluppo digitale e nei nostri processi, quando appropriato.

Ulteriori Informazioni

Visita la nostra pagina di uguaglianza e inclusione persone con disabilità per ulteriori informazioni su ciò che stiamo facendo per i nostri dipendenti, marchi, partner e comunità. Scopri di più sulle funzionalità di accessibilità dei nostri prodotti.

Terze Parti

Le nostre proprietà digitali potrebbero contenere collegamenti ad altri siti gestiti da terze parti o incorporare servizi di terze parti forniti tramite software o plugin, come servizi di mappatura/localizzazione ("Siti o Servizi di Terze Parti"). Questi collegamenti e servizi sono resi disponibili per comodità dei clienti e sono destinati esclusivamente a consentire l'accesso a questi Siti o Servizi di Terze Parti e per nessun altro scopo. Collaboriamo costantemente con i nostri fornitori per offrire un'esperienza più accessibile, ma non possiamo garantirlo.

Aiuto & Feedback

Fateci sapere se avete qualche feedback o incontrate barriere di accessibilità su questo sito o su qualsiasi altro sito web, prodotto o servizio di P&G. Contattateci utilizzando la pagina "Contattaci".

Nel vostro messaggio, forniteci le vostre informazioni di contatto, l'indirizzo web o altri luoghi nei quali desiderate commentare e una breve descrizione del feedback o del problema riscontrato, incluso il tipo di versione dell'assistenza tecnologica utilizzata e il tipo e la versione del web browser utilizzato.