CAMPIONI OGNI GIORNO

La campagna “Campioni Ogni Giorno” promossa da Procter & Gamble, partner del Comitato Olimpico Internazionale e dei Giochi Olimpici e Paralimpici, e che rientra nel più ampio programma di cittadinanza d’impresa “P&G per l’Italia”, nasce con la promessa di fornire a milioni di persone marchi e prodotti che le aiutino non solo a vincere nelle loro attività di igiene quotidiana grazie ad una performance superiore, ma anche a generare un impatto positivo e concreto sull’ambiente e sulla società.

Grazie ai suoi marchi, Procter & Gamble ha la possibilità di raggiungere milioni di persone in Italia ogni giorno. E ogni giorno lavora per ripagare la loro fiducia, fornendo prodotti che siano veri e propri campioni di qualità e sostenibilità. In questo modo, può supportare al meglio i propri consumatori nelle tante sfide quotidiane legate alla cura della persona e della casa. P&G vuole migliorare la qualità delle loro vite e, al tempo stesso, delle comunità e dell’ambiente in cui vivono. Vuole agire, in altri termini, come una forza per la crescita dei mercati in cui opera e una forza per il bene della società e del pianeta.

ENTRA NEL VILLAGGIO GIOCA E VINCI!

P&G Gioca & Vinci

Entra nel Villaggio

PROMUOVIAMO L’ACCESSO ALLO SPORT AI RAGAZZI CON DISABILITÀ

Nel contesto del programma "Campioni Ogni Giorno", P&G Italia desidera dare visibilità ai campioni di ogni giorno "silenziosi" che sono dietro agli atleti Paralimpici e contribuire con iniziative concrete volte a promuovere e facilitare l'accesso allo sport per i giovani con disabilità, incoraggiando uno stile di vita sano, promuovendo l'inclusione e la socializzazione. E, in definitiva, contribuire all'avanzamento del movimento Paralimpico nel Paese.;.

MA NON FINISCE QUI… SIAMO ATTIVI IN 3 GRANDI AMBITI

ACCESSIBILITÀ

INCLUSIONE

EDUCAZIONE

Tra queste iniziative, la creazione di strumenti per indirizzare persone con disabilità verso le organizzazioni sportive, il sostegno ad eventi nelle scuole per la promozione dello spirito paralimpico e di educazione civica, la donazione di ausili per la pratica di alcune discipline sportive o di corsi sportivi gratuiti e altre ancora.