La Campagna Campioni Ogni Giorno

La campagna “Campioni Ogni Giorno” promossa da Procter & Gamble, partner del Comitato Olimpico Internazionale e dei Giochi Olimpici e Paralimpici, e che rientra nel più ampio programma di cittadinanza d’impresa “P&G per l’Italia”, nasce con la promessa di fornire a milioni di persone marchi e prodotti che le aiutino non solo a vincere nelle loro attività di igiene quotidiana grazie ad una performance superiore, ma anche a generare un impatto positivo e concreto sull’ambiente e sulla società.

All’interno del programma “Campioni Ogni Giorno”, P&G e i suoi marchi, in collaborazione con i propri partners, realizzeranno azioni tangibili per promuovere l’accesso allo sport dei ragazzi con disabilità, favorendo l’inclusione e la socializzazione.

Un obiettivo ulteriore: 2.026.000 azioni concrete

Nel lanciare Campioni Ogni Giorno, P&G si è posta un obiettivo ambizioso: realizzare in Italia 2.026.000 azioni concrete, per le persone e per l’ambiente, entro il 2026, anno in cui il nostro Paese ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina.

Corsi di nuoto gratuiti per bambini con disabilità

Doniamo ausili per la pratica del rugby Paralimpico

I sentieri dei campioni

Aree fitness in plastica riciclata

Aule Natura

Le Lavanderie di Papa Francesco

Carovana della prevenzione

Orto-Frutteti solidali

Pacchi Croce Rossa

Renature Italy

Sport senza confini

Scopri la Raccolta Punti Campioni Ogni Giorno

Con la Raccolta Punti Campioni Ogni Giorno puoi accumulare punti con i tuoi acquisti P&G e richiedere i premi che desideri, senza ulteriori contributi economici. Riceverai 1 punto ogni euro speso*! Inoltre, caricando uno scontrino valido parteciperai automaticamente al Concorso Vinci Subito.

Iscriviti alla raccolta punti e ottieni fantastici premi