Il calcare in bagno
La tua famiglia usa il bagno ogni giorno. Il bagno è un luogo caldo e umido... l'ambiente ideale per lo sviluppo di muffa e batteri. Anche il calcare è un problema tipico del bagno. Ecco alcuni consigli semplici ed efficaci su e avere un bagno sempre pulito!
- Pulisci le piastrelle e gli specchi. Usa un prodotto di qualità per pulire le piastrelle e asciugale con un panno. Vuoi risparmiare tempo? Rimuovi l'acqua dalle piastrelle con un tergivetro e poi asciugale con il panno. In questo modo potrai pulire anche gli specchi e le parti in vetro della doccia. Su queste superfici, usa un prodotto per pulire le finestre e asciugale con il tergivetro. Ricordati di asciugare spesso il tergivetro per non lasciare tracce di sporco.
- Inizia dai mobili. Svuota e pulisci gli armadietti del bagno. Controlla tutti i prodotti prima di rimetterli a posto. Per esempio, un vecchio profumo di solito non ha più un buon odore e conservare le creme solari scadute non ha nessuna utilità. Sapevi inoltre che anche i cosmetici hanno una data di scadenza? Ricordati di controllare anche quelli.
- Superfici sulle quali puoi usare Viakal:
porcellana (gabinetto, bidet, lavandino)
ceramica (lavandino, pavimento e piastrelle)
superfici smaltate (vasca da bagno)
plastica (copriwater, telaio doccia)
superfici cromate (rubinetti, telaio doccia)
box doccia in vetro o in plastica
acciaio inossidabile (rubinetti, contenitori rifiuti)
Acryl / Quaryl (vasca da bagno)
superfici laminate - Elimina il calcare dai rubinetti e dai soffioni della doccia. In teoria, dovresti asciugare i rubinetti ogni volta che li usi... ma chi ha la pazienza e la disciplina per farlo? Per fortuna c'è un modo più semplice: prodotti anticalcare che sono veloci ed efficaci se usati correttamente.
Come eliminare il calcare dai rubinetti.
Applica Viakal sul rubinetto e lascia agire il prodotto per 5 minuti. Poi passa un panno o una spugna fino a quando il calcare non viene rimosso e risciacqua abbondantemente.
Come eliminare il calcare dal soffione della doccia.
Spruzza Viakal direttamente sul soffione della doccia: eliminerà tutto il calcare. Quindi fai scorrere l'acqua fredda per eliminare i residui di prodotto.
Un consiglio: usa Viakal Igienizzante per eliminare i batteri presenti nel calcare.
Di solito i prodotti anticalcare più efficaci dal punto di vista dell'igiene Questi aderiscono più a lungo alle superfici verticali e fanno miracoli se vuoi dare alla vasca o alla doccia una straordinaria brillantezza.
Da qui puoi tornare .