Modalità di partecipazione all'iniziativa "CASHBACK DEL GIORNO" di Desideri Magazine
Quali prodotti devo acquistare?
I prodotti coinvolti ed i rimborsi spettanti sono indicati nei cashback di prenotazione presenti sul sito, clicca qui per scoprire tutte le referenze.
Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.
Chi può partecipare?
Possono partecipare gli iscritti a P&G per te su www.pgperte.it (ex. Desideri Magazine su www.desiderimagazine.it) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Sono esclusi: i rivenditori, i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con le società del gruppo Procter&Gamble e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività (rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti).
Non sono ammessi acquisti con P. IVA.
Come posso partecipare?
Puoi partecipare prenotando i cashback disponibili sul sito www.pgperte.it (ex. www.desiderimagazine.it) nella sezione riservata a questa iniziativa:
- I prodotti coinvolti ed i rimborsi parziali spettanti saranno indicati nei singoli cashback da prenotare. Sono esclusi formati bipacco/multipacco.
- Si può prenotare un cashback purché sia disponibile e non ne sia già stato richiesto il rimborso dallo stesso partecipante.
- Ogni cashback può essere prenotato finché disponibile sul sito
- Solo dopo aver effettuato la prenotazione del cashback si potrà procedere con gli acquisti
- La richiesta di rimborso di un cashback prenotato dovrà essere fatta entro il termine massimo di 15 giorni di calendario dalla data di prenotazione. Decorso tale termine il cashback del prodotto tornerà disponibile per la prenotazione.
Quante volte posso partecipare?
Ogni consumatore può ricevere massimo un rimborso per ogni tipo di cashback disponibile.
Se in un documento d’acquisto sono presenti diversi prodotti per i quali si è prenotato precedentemente un cashback, non sarà necessario caricare lo scontrino più volte, una per ciascun cashback prenotato.
Per ogni utente registrato sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta per ogni cashback prenotato. La Società Procter&Gamble si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità dei Destinatari e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
Uno stesso utente registrato dovrà usare lo stesso IBAN e lo stesso Codice Fiscale per tutte le richieste di rimborso che intenderà effettuare.
Dove posso effettuare gli acquisti dei prodotti prenotati?
Puoi effettuare gli acquisti dei cashback prenotati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno considerati validi gli acquisti effettuati su siti esteri. Nel caso di acquisti online, accertati che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore situato sul territorio nazionale.
Entro quando devo chiedere il rimborso?
Il rimborso dei cashback prenotati potrà essere richiesto, una volta effettuato l’acquisto, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di prenotazione (farà fede l’ora di prenotazione), selezionando il cashback prenotato nella sezione del sito. Decorsi i 15 giorni dalla prenotazione, senza aver richiesto il rimborso, il cashback tornerà disponibile per te e gli altri utenti.
A titolo di esempio: nel caso di cashback prenotati alle ore 12:00 del 31 Dicembre 2021 il termine ultimo per la richiesta del rimborso parziale, una volta effettuato l‘acquisto, saranno le ore 11.59 del 15 Gennaio 2022. Non verranno considerati validi ai fini del rimborso parziale eventuali documenti di acquisto riportanti dati successivi alle ore 11.59 del 15 Gennaio 2022 o antecedenti le ore 12:00 al 31 Dicembre 2021 (data e ora di prenotazione).
Cosa si intende per prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.?
Per “nuovi” si intende che i prodotti coinvolti devono essere acquistati nuovi, non usati.
Per “originali” si intende che i prodotti devono essere autentici, quindi devono essere acquistati regolarmente nei punti vendita che distribuiscono i prodotti commercializzati da Procter&Gamble S.r.l.
Quale rimborso posso ottenere?
Acquistando i prodotti prenotati in uno o più atti d’acquisto, potrai richiederne il relativo rimborso, fino al valore massimo indicato nei singoli cashback di prenotazione.
Potrai richiedere al massimo n. 1 rimborso per ciascuno dei cashback prenotati.
Posso effettuare la spesa e utilizzare come metodo di pagamento un buono o aderire ad altre promozioni anche dei punti vendita?
Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato parzialmente, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. Tale trattamento si applica anche qualora l’importo pagato per l’acquisto del prodotto sia inferiore all’importo del rimborso parziale spettante. A titolo esemplificativo ma non esaustivo nel caso di cashback su Dash PODS pari a 2€: se il destinatario ha acquistato Dash PODS pagando 1,50 euro, avrà diritto al rimborso di 1,50 euro (e non di 2,00 euro).
Come si chiede il rimborso?
Per partecipare dovrai accedere/registrarti sul sito www.pgperte.it (ex. www.desiderimagazine.it) nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura nella relativa sezione.
Dovrai chiedere ogni rimborso entro 15 giorni di calendario dalla data di prenotazione del cashback (farà fede l’ora di prenotazione per il calcolo dei giorni), conservando il documento d’acquisto, e seguendo le indicazioni presenti sul form.
Cosa si intende per Documento d’Acquisto?
Con Documento d’Acquisto si intende il “documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto”, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
Cosa cambia tra Documento d’Acquisto “parlante” e non parlante?
Sono validi i Documenti d’Acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati richiesti. Il Documento d’acquisto potrà contenere anche prodotti non coinvolti.
Posso integrare la documentazione per e-mail?
No, non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione la documentazione mancante o erronea.
Il Documento d’Acquisto dovrà essere necessariamente “parlante” e caricato integralmente entro 15 giorni di calendario dalla data di prenotazione del cashback: farà fede l’ora di prenotazione per il calcolo dei giorni.
Quali dati devo fornire per il rimborso?
Puoi indicarci l’IBAN del conto corrente di cui sei intestatario o cointestatario, oppure l’IBAN di una carta dotata di IBAN di tua proprietà. Non possiamo effettuare rimborsi su IBAN associati a libretti postali. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
Devi accertarti di indicare correttamente l’IBAN, in caso contrario perderai il diritto al rimborso.
Ogni IBAN e ogni Codice Fiscale potrà essere utilizzato da un unico account. Nel caso di conto cointestato lo stesso IBAN potrà essere usato fino ad un massimo di 2 volte (una volta per ciascun intestatario).
Come saprò se la mia richiesta è andata a buon fine?
Riceverai l’esito della tua partecipazione via e-mail dalla segreteria dell’iniziativa.
Devo conservare il Documento d’Acquisto originale?
Sì, è necessario conservare il Documento d’Acquisto integro e originale in quanto può esserne richiesto per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione, insieme ad ulteriore documentazione (codici a barre EAN in originale). Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali copie conformi.
La Società Procter&Gamble e/o soggetto incaricato si riservano il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “CASHBACK DEL GIORNO DI DESIDERI MAGAZINE” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per chiedere più rimborsi in questa iniziativa?
Sì, ma potrai comunque ottenere al massimo n. 1 rimborso per ciascuno dei prodotti coinvolti prenotati ed acquistati nei tempi indicati.
Nel caso in cui risulti l’acquisto di più confezioni di uno stesso prodotto verrà rimborsato parzialmente esclusivamente l’importo speso per una sola confezione (a titolo di esempio: acquistando n. 2 confezioni di Dash PODS si avrà diritto al rimborso parziale di una sola confezione per un importo totale pari a 2 euro).
Puoi caricare fino a 3 immagini relative allo stesso documento d’acquisto, nel caso fosse molto lungo o fossero presenti dei dati anche sul retro dello stesso.
Ti ricordiamo che è possibile caricare un solo documento d’acquisto per ogni cashback richiesto.
Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per aderire alle altre iniziative Procter&Gamble?
No, l’iniziativa non è cumulabile con altre. Non potrai utilizzare lo stesso Documento d’Acquisto in altre iniziative o manifestazioni a premio, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.
Ho sbagliato a inserire un dato o l’immagine del Documento d’Acquisto, come posso fare?
Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la partecipazione, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.
Non ho potuto caricare il Documento d’Acquisto subito, posso caricarlo in un secondo momento?
Se non completi l'inserimento della digitazione dei dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.
Se sono minorenne posso partecipare?
No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.
A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?
Per qualsiasi informazione relativa all’attività potrai scrivere a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, festivi esclusi)
Posso avere un recapito per contattarvi?
Per qualsiasi informazione relativa all’attività visita il sito www.pgperte.it (ex. www.desiderimagazine.it) oppure scrivi a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it
La mia partecipazione è stata non convalidata, posso partecipare di nuovo?
Potrai partecipare nuovamente purché tu non abbia ricevuto il rimborso e il cashback sia ancora disponibile per la prenotazione.
Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivi a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it
Non mi è arrivata alcuna e-mail relativa all’esito della mia partecipazione, posso considerare la partecipazione confermata?
Se non hai ricevuto la mail relativa all’esito della partecipazione, puoi provare a controllare nella cartella Spam dell’e-mail fornita in sede di richiesta rimborso. Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivi a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it
Quando riceverò il mio rimborso?
Ci adoperiamo affinché tu riceva in rimborso nel più breve tempo possibile, in ogni caso i rimborsi saranno effettuati entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
Non ho ricevuto il mio rimborso, cosa devo fare?
Per permetterci di effettuare le opportune verifiche scrivi a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it
Ho inviato una richiesta via e-mail a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it ma non ho ottenuto risposta, come devo procedere?
Tutte le richieste vengono prese in carico, ti risponderemo il prima possibile.
Ti consigliamo di controllare la tua cartella di posta indesiderata/spam.
Ti preghiamo di evitare di inviare più e-mail per lo stesso motivo, in quanto potrebbe aumentare il tempo di elaborazione della tua richiesta.